GHOSTS FROM THE PAST: The second Haunting in uscita a Maggio 2022

Ghosts From the Past the Second Haunting

Il nuovo set di carte di Yu-Gi-Oh verrà rilasciato in Italia, dopo diversi rinvii, il 5 maggio 2022!
Circa un anno fa la Konami ha annunciato l’uscita del nuovo set “Ghosts From the Past”, una collezione da 132 carte interamente foil in cui la storia del passato è tornata in vita.
Adesso è in arrivo la seconda parte dell’espansione.

IL NUOVO SET DI ESPANSIONE DI GHOSTS FROM THE PAST

Dopo il successo della prima uscita, Konami ha deciso di regalarci ancora emozioni con la nuova uscita: “Ghosts From the Past the Second Haunting”.

Le nuove carte da gioco verranno rilasciate ad aprile e la data di uscita in Italia è il 5 maggio 2022!

Questo nuovo set d’espansione sarà interamente foil e includerà una vasta combinazione di carte tra le più giocate nei migliori tornei, più dozzine di altre carte che per la prima volta sono state aggiornate in foil e altre nuovissime, tra cui i potenti mostri come Crystal Beast Rainbow Dragon (in foto 1), Decode Talker Heatsoul (in foto 2) e Borrelend Drag (in foto 3)

ghosts-from-the-past-second-haunting

 

Altra novità importante: tutte le carte Rare non Ghost, che faranno parte di questo set di Yu-Gi-Oh, saranno…Ultra Rare! In alcuni box ci sarà anche una delle 9 nuove carte Ghost Rare, insieme a vecchie carte del passato molto apprezzate come Cyber Dragon, Dark Magician Girl e Blue-yes White Dragon. Quello che troveremo non sarà solo un elenco più ampio delle carte Ghost Rare ma una maggiore probabilità di trovarle, con il doppio di possibilità di ottenere una carta Ghost Rare.

LA BOX DI GHOSTS FROM THE PAST THE 2ND HAUNTING

Avete trovato tante fantastiche carte con la prima uscita di Ghost From the Past? Non avete ancora visto niente! In questo set di espansione ogni box comprenderà 4 buste invece di 3, aumentando così il numero di carte! Ghosts From the Past: The 2nd Haunting è un set interamente foil e ogni busta da 5 carte include 5 Ultra Rare, una delle quali potrebbe essere sostituita da una Ghost Rare.

Prodotti in prevendita

Acquista in anteprima i prodotti più richiesti, Come funziona?

Iscriviti alla Newsletter

Il tuo indirizzo e-mail verrà utilizzato solo per inviarti le nostre newsletter (offerte, promozioni in corso, ecc.). Puoi disiscriverti in qualunque momento

0